Ordine dei Geologi della Valle d'Aosta





WHISTLEBLOWING



Nel caso si venga a conoscenza di eventuali illeciti commessi nell'ambito dello svolgimento delle attività istituzionali dell'Ordine dei Geologi della Valle d'Aosta è possibile presentare una segnalazione al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza a mezzo mail al seguente indirizzo: rpctordinegeologiaosta@gmail.com

 

In adempimento a quanto previsto dalla Legge 30 novembre 2017 n. 179 l'Ordine dei Geologi della Valle d'Aosta ha altresì attivato un canale per la segnalazione di illeciti idoneo a mantenere l'anonimato del soggetto segnalante.

Lo strumento si basa sul software "WhistleblowingPA" sviluppato da Trasperency International Italia e dal centro Hermès per la Trasparenza ed i diritti umani digitali.

 

La segnalazione può essere effettuata mediante collegamento al link: https://ordinedeigeologidellavalledaosta.whistleblowing.it/ .

 

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione riceverà una notifica all'indirizzo mail rpctordinegeologiaosta@gmail.com  senza possibilità di risalire all'autore della segnalazione.

 

Segnalazioni generiche ovvero fondate esclusivamente su circostanze riferite da terzi o basate su voci correnti non verranno prese in considerazione




Ordine dei Geologi della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Via Porta Pretoria, 41 - 11100 - AOSTA
C.F. 91021650071 - Tel./Fax +39 0165 40872 - Email info@geologivda.it - PEC geologivda@epap.sicurezzapostale.it
 Informativa privacy